Site icon Linoxydable

Perché scegliere una spa in acciaio inossidabile?

color of water in a stainless steel pool

français / Italiano

La scelta di una spa in acciaio inox è spesso motivata da ragioni estetiche. Infatti, un tubo caldo in acciaio inossidabile si adatta perfettamente al suo ambiente e lo mette in risalto. L’acciaio inossidabile conferisce all’acqua un colore unico. Il suo colore argento conferisce all’acqua della piscina riflessi inimitabili che cambiano a seconda dell’ambiente, della luce e dell’angolo di visuale.

Anche il contatto del materiale è molto piacevole. La sua superficie è allo stesso tempo morbida e antiscivolo, in particolare grazie alla finitura soft touch specifica di tutte le nostre spa.

Scegliere una spa in acciaio inossidabile significa scegliere il materiale migliore con la maggiore longevità: l’acciaio inossidabile 316L (chiamato acciaio inossidabile marino) è il materiale che meglio resiste alla corrosione e alle conseguenze del tempo sulla tua piscina. Per questo trova largo impiego nella nautica, nelle costruzioni marittime e negli impianti chimici o industriali

La manutenzione della piscina è semplice: l’acciaio inossidabile è un materiale naturalmente igienico e anallergico. La sua superficie non porosa impedisce la proliferazione di alghe e batteri per un’acqua molto più sana e limpida.

 

Linoxydable offre spa in acciaio inossidabile 316L al 100% (qualità marina):

Pagine correlate:

Exit mobile version