Site icon Linoxydable

Linoxydable svela le sue spa in acciaio inossidabile.

article "guide piscine" - Linoxydable unveils its stainless steel spas

Nel 2021, Linoxydable, marchio specializzato nella costruzione e installazione di piscine in acciaio inossidabile, sta completando la sua offerta per posizionarsi nel mercato delle spa di fascia alta. Il marchio propone così tre nuovi modelli: It’s a Beautiful Day, Perfect Day e Hurricane.

Con le sue spa e piscine, Linoxydable opta per un’estetica sobria e moderna, dal design minimalista. Olivier Felix Isselin, fondatore del marchio, specifica: “Funzione, forme semplici e bei materiali sono le chiavi della durabilità“.

Le spa Linoxydable sono progettate in acciaio inossidabile AISI 316L (noto come acciaio inossidabile marino), un materiale resistente che le rende spa durevoli. Robuste e igieniche, le spa in acciaio inossidabile sono particolarmente adatte per spazi pubblici, soprattutto per uso commerciale.

Monoblocco e autoportanti, queste minipiscine possono essere installate ovunque (all’interno o all’esterno, su qualsiasi terreno, purché sostenga il peso dell’attrezzatura riempita), siano esse interrate o fuori terra.

L’isolamento di queste spa è in sughero, un materiale naturale imputrescibile e isolante.

Per il trattamento delle acque, queste terme sono dotate del sistema Ozonex, offerto dall’omonima azienda normanna. L’acqua è trattata con ozono. Permette di trattarlo in modo sano, efficiente ed ecologico, limitando l’uso di prodotti chimici. Le spa Linoxydable sono distribuite in Francia e all’estero dall’azienda stessa. Visita il sito web del marchio per maggiori informazioni.

Informazioni su Linoxydable:

Linoxydable è un’azienda con sede ad Agay, nel Var. È specializzata nella progettazione e produzione di piscine in acciaio inossidabile 316L (detto anche acciaio inossidabile marino). I bacini sono costruiti in fabbrica. Sono monoblocco e autoportanti,…

(Pubblicato il 28 ottobre 2021 da Julie da Guide-Piscine)


Pagine correlate:

Exit mobile version